Nasciamo da un’esperienza ventennale nel Retail.

Investimento a partire da € 25.000

CHI SIAMO

HITCH MAN è un marchio di abbigliamento uomo nato nel 2011 che progetta e disegna moda maschile contemporanea curandone ogni aspetto, dalla produzione alla distribuzione, al fine di proporre e diffondere il proprio stile e la propria qualità in tutta Italia.

Questa scelta ha premiato l’azienda con lo sviluppo una rete di di 13 punti vendita PROPRIETARI

Siamo l’espressione dell’eccellenza italiana: un mix perfetto tra ricerca stilistica e qualità dei tessuti offrendo ai nostri clienti un prodotto contraddistinto da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Chi entra in un negozio Hitch man sente di far parte di un mondo speciale, in cui trovare sempre una consulenza personalizzata e completa.

Ci rivolgiamo ad un business man contemporaneo, moderno e cosmopolita che ha esigenze di risparmio e che non vuole compromettere lo stile e la qualità dei capi che acquista.

Le collezioni sono costituite di capi di ottima qualità che si posizionano al di sotto del livello di prezzo dei leader di mercato. L’abbigliamento dallo stile distintivo e pensato per occasioni eterogenee si integra con la collezione di accessori.

Dal punto di vista dei franchising, l’offerta si caratterizza per il ridotto investimento da sostenere, con conto vendita e con reso dell’invenduto.

OBIETTIVI DELL’AZIENDA

L’obbiettivo primario dell’azienda è la capillarizzazione dei punti vendita su territorio nazionale ed estero con aperture dirette ed affiliate.

Merceologicamente oggi HITCH soddisfa all’80% la richiesta del settore abbigliamento uomo. L’obbiettivo è migliorare, anche con l’implementazione di nuove categorie merceologiche, arrivando così al 90% entro la fine del 2021.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui