I gilet più in voga in questo periodo

Il gilet: un capo che esiste e persiste nel guardaroba maschile da decenni. Inizialmente indossato soltanto abiti eleganti per le occasioni più formali, oggigiorno è diventato un accessorio di moda che non passa inosservato e che è capace di dare un tocco di originalità ad ogni outfit. Cambia il colore, cambia la texture, ma non cambia l’idea: vediamo insieme quali sono i gilet più in voga in questo periodo.

Gilet doppiopetto a quadri

Siete stanchi della solita monotonia degli abiti formali e stato pensando a come rendere il vostro stile più stravagante? Un gilet doppiopetto caratterizzato da una texture a quadri è quello che fa per voi. Elegante al punto giusto, particolare in ogni minimo dettaglio.

Lo trovate qui.

Gilet trapuntato

Un gilet a tinta unita trapuntato è un classico senza tempo: presente negli armadi maschili da ormai tanto tempo, è diventato un must per chi ama mostrarsi elegante a 360 gradi anche nei più piccoli particolari.

Lo trovate qui.

Gilet a quadretti slim fit

Un capo evergreen con un animo vintage: potremmo definire in questo modo il gilet a quadretti, caratterizzato da una vestibilità moderna “slim fit”, ma circondato da quell’aura di classicismo che non sbaglia mai. Perfetto per tutti gli amanti del fascino senza tempo.

Lo trovate qui.

Scegliete il vostro gilet preferito dando un’occhiata alle tantissime fantasie presenti sul nostro sito ​www.hitchabbigliamento.com

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello