I jeans perfetti per questo periodo

Il jeans rappresenta il capo più utilizzato in assoluto dagli uomini: abbinato ad una semplice t-shirt per un aperitivo o una cena informale, accostato ad una giacca e una camicia per gli eventi più formali.

Non importa lo stile che si preferisce: troverete un paio di jeans adatti a tutte le occasioni e soprattutto a tutte le personalità! Vediamo insieme alcuni jeans perfetti per essere indossati in questo periodo transitorio dall’inverno verso la primavera:

JEANS SLIM FIT

Il jeans è considerato uno degli elementi più versatili e comodi che compongono il guardaroba maschile: tuttavia, bisogna prestare molta attenzione al tipo di vestibilità di un jeans, poiché deve calzare perfettamente a chi lo indossa. Il modello perfetto? Semplice, con un paio di jeans slim fit non sbaglierete mai.

Acquistatelo qui.

JEANS A QUADRI

Amate indossare un capo basic che però doni un tocco di originalità al vostro outfit? L’ideale è allora un jeans dal taglio classico a quadri: una fantasia “evergreen” che non passa mai di moda!

Potete acquistarlo qui.

JEANS SLIM FIT STRAPPATO

Il jeans strappato, secondo le ultime tendenze, ritorna tra i capi più gettonati del guardaroba maschile. Se amate mostrare tutto il vostro stile in qualsiasi occasione, non potrete indossare che un jeans come questo: semplice, pratico e versatile.

Potete acquistarlo qui.

Continuate a seguire il nostro blog se amate ricevere consigli per comporre i vostri outfit, vi aspettiamo!

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello