I migliori giubbotti in saldi da indossare in questo periodo

I giubbotti si confermano un must del guardaroba invernale maschile. I giubbotti di questo inverno sottolineano il gusto e la passione per la semplicità e lo stile minimal, non a caso, infatti, tutti presentano una struttura molto classica e linee basic. Scopriamo insieme quali sono i giubbotti più interessanti e di tendenza dell’Inverno 2020:

Giubbotto lungo verde “due in uno”

Un giubbotto “due in uno” come questo è il capo che un business man non può non avere nel proprio guardaroba: elegante e caldo nella sua versione completa, impermeabile e casual nella sua versione caratterizzata dal singolo piumino sottostante.

Un giubbotto trasversale e comodo, approfittate dei nostri saldi per acquistarlo. Lo trovate scontato qui.

Giubbotto nero slim fit

Il giubbotto nero dalla vestibilità slim fit rappresenta un classico tra i giubbotti della moda maschile: un vero e proprio evergreen da indossare su qualsiasi tipo di outfit, il tutto accompagnato da un cappuccio estraibile da una zip presente sul collo, pronto per accompagnarvi in queste fredde e piovose giornate invernali.

Approfittate dei nostri saldi per acquistarlo qui.

Giubbotto con pelliccia

Un giubbotto dal taglio corto caratterizzato da un collo in pelliccia è il soprabito adatto per chi ama gli outfit dalla forte personalità. Caldo, comodo e perfetto per dare un tocco di stile in più al vostro stile casual.

Lo trovate in saldo qui.

Rendete più cool il vostro Inverno e approfittate dei nostri saldi invernali per acquistare i vostri capi preferiti, vi aspettiamo!

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *