Le camicie di lino dell’Estate 2019

Le camicie di lino si confermano ancora una volta uno dei capi più cool e pratici per l’outfit estivo. Con la sua freschezza, morbidezza e versatilità, la camicia di lino è adatta a qualsiasi tipo di outfit e per qualsiasi occasione: dall’outfit casual per una passeggiata con gli amici, all’outfit elegante con un pantalone classico per una cena, all’outfit cool per scendere in spiaggia.

Ecco alcuni esempi di camicie di lino da sfoggiare per l’Estate 2019:

CAMICIA UOMO LINO REGULAR FIT

Potete acquistarla qui.

Cena elegante in vista e, con questo caldo, non sai cosa indossare? La soluzione è una: camicia di lino bianca. La sua vestibilità regular la rende perfetta per abbinarla a qualsiasi tipo di outfit: con un jeans, dei pantaloni dal taglio classico, o addirittura, per chi ama osare, un completo con pantaloni di lino bianco.

CAMICIA DI LINO COLLO COREANA

Potete acquistarla qui.

Questo tipo di camicia di lino assume un tono “casual” per la sua particolarità nel taglio: il collo alla coreana, una soluzione molto apprezzata per chi cerca la semplicità senza perdere lo stile.

Come abbinarla? Con la camicia di lino taglio casual sono perfetti pantaloni di cotone leggero, sia a tinta unita che in microfantasia, ma, perchè no, anche con dei classici bermuda per una soluzione più cool! 😉

CAMICIA DI LINO COLLO FRANCESE

Potete acquistarla qui.

La camicia di lino con il collo alla francese è un must che chiunque dovrebbe avere nel proprio armadio: classica ma non troppo, è perfetta sia per un business man contemporaneo, sia per un uomo che ama vestire in maniera pratica seguendo però le ultime tendenze.

Ideale per un tipo di occasione formale, vi donerà quel tocco di eleganza in più che serve per distinguersi.

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *