Le migliori camicie da indossare quest’estate

Come ogni anno, l’arrivo dell’Estate porta con sé delle novità riguardo le ultime tendenze del menswear e, quest’anno, un posto in pole position è rivestito dalle camicie. Il ritorno di un grande must che si afferma nel guardaroba maschile di quest’Estate 2020. Vediamo insieme alcuni esempi:

CAMICIA A FANTASIA

Basic ma non troppo: una camicia a fantasia con collo alla francese come questa permette a chi la indossa da spaziare da un outfit all’altro senza problemi. Perfetta con dei pantaloni classici ma originale anche se indossata con un jeans e delle sneakers.

La trovate in saldo qui.

CAMICIA ROSA SLIM FIT

Quest’estate il colore esplode letteralmente all’interno del guardaroba maschile. Si abbandonano i classici colori per dare spazio alle camicie dalle sfumature pastello e dal taglio morbido, perfette per dare un tocco di particolarità in più al proprio outfit.

La trovate in saldo qui.

CAMICIA BIANCA

Una camicia bianca è un grande classico che non tramonta mai: che sia caratterizzata da una vestibilità slim fit o da un taglio morbido non importa, indossatela per essere elegante in ogni occasione.

La trovate in saldo qui.

Approfittate dei nostri saldi estivi per acquistare la vostra camicia preferita su www.hichabbigliamento.com​, vi aspettiamo!

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello