Le migliori camicie per completare il proprio outfit

La camicia: un must del guardaroba maschile che attraversa i secoli restando sempre intramontabile. Protagonista di tante occasioni importanti, di tanti film romantici (e non) e di tanti eventi di vita quotidiana, la camicia è l’unico capo che non cambierà mai resistendo a tutte le continue trasformazioni della moda. Vediamo insieme quali sono le camicie migliori per completare il vostro outfit:

Camicia bianca

Camicia bianca: sensualità fatta persona. Un uomo può sprigionare il proprio lato da gentleman attraverso un capo e la camicia

bianca, soprattutto se è caratterizzata da una vestibilità slim fit, è perfetta per riuscire in questa impresa.

La trovate qui.

Camicia grigia

La camicia grigia è davvero “camaleontica” poiché si adatta perfettamente ad ogni tipo di stile: volete abbinarla ad un jeans strappato per far uscire fuori il vostro lato trasgressivo? Oppure, volete abbinarla a dei pantaloni classici per sprigionare il vostro charme? Indossate una camicia grigia ed il gioco è fatto!

La trovate qui.

Camicia blu

Elegante ma delicata: la camicia blu si deve saper abbinare all’outfit giusto. Un consiglio? È perfetta se indossata con un jeans o con dei pantaloni slim fit grigi, rigorosamente fuori dal pantaloni se si indossa senza giacca!

La trovate qui.

“Molti pensano che la camicia sia un indumento. Invece è un biglietto di presentazione.”

Scegliete la vostra preferita su ​www.hitchabbigliamento.com

1

One thought on “Le migliori camicie per completare il proprio outfit

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello