Le migliori giacche da indossare nell’Inverno 19-20

La giacca, un capo elegante ma versatile come pochi: dall’occasione formale, al meeting di lavoro, alla cena con gli amici. Non importa di che fantasia o colore essa sia, se indossate una giacca avrete sempre un asso nella manica in più! La domanda sorge, di conseguenza, spontanea: quali sono le migliori giacche da indossare in questo Inverno in corso? Scopriamole insieme.

Giacca a quadri

La giacca a quadri, che siano grandi o piccoli, è un perfetto must con cui completare ogni tipo di outfit, soprattutto se si tratta di un completo tinta unita da abbinare con una stilosa giacca a quadri.

Scopritela qui.

Giacca fango slim fit

Una giacca color fango è l’ideale per chi ama osare indossando un must dal colore particolare dalla vestibilità slim fit: una giacca dal colore “inusuale” che, se indossata con uno spezzato o abbinata con i colori giusti, donerà un inconfondibile tocco di stile al vostro outfit

Scopritela qui.

Giacca blu elegante

La giacca essenziale per eccellenza è soltanto una: la giacca blu dal taglio elegante. È la giacca che tutti gli uomini dovrebbero avere nel proprio guardaroba. Pratica, elegante ma soprattutto versatile: dona un tocco di eleganza ad un outfit basic, completa con grande classe un completo formale.

Scopritela qui.

Che aspettate? Trascorrete il vostro Inverno indossando la vostra giacca preferita. Le trovate tutte su www.hitchabbigliamento.com e nei nostri stores.

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello