Le polo più cool dell’Estate 2019

La polo è un capo che nasce intorno agli anni ‘20 per rispondere alle esigenze dei tennisti. Ben presto però, come spesso capita, è diventata un’icona di eleganza casual chic, e oggi rappresenta un capo fondamentale nel guardaroba maschile, perfetto per molti tipi di outfit. Anche voi non potete farne a meno? Ecco tre esempi da adattare al vostro outfit in base all’occasione:

POLO UOMO COLLO COREANA

Potete acquistarla qui.

La polo con il collo coreano è rappresenta a pieno una tendenza molto in voga negli ultimi anni: la rivisitazione di un capo classico in chiave fashion. La sua particolarità è il tipo di collo, che la rende perfetta per chi ama outfit semplici ma che mostrino nei particolari una forte personalità.

POLO UOMO COTONE

Potete acquistarla qui.

La polo “classica” di cotone è ormai diventato un evergreen del guardaroba maschile: un capo dall’anima sportiva ma estremamente versatile, perché può essere indossata con jeans e sneakers per un outfit casual, ma completa un outfit elegante se viene indossata con pantalone classico e giacca.

POLO UOMO SLIM FIT

Potete acquistarla qui.

Per i più audaci e attenti alla propria forma fisica, non può mancare la polo slim fit, che aderisce al corpo dando uno stile più slanciato. Il business man contemporaneo la indossa sia per completare gli outfit destinati al proprio tempo libero, sia per quelli che richiedono formalità.

Avete già scelto la vostra preferita? Le trovate tutte a questo link o nei nostri stores. Vi aspettiamo.

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *