Politiche di reso

Tutti i nostri prodotti godono delle politiche su resi e sostituzioni.

Hitch Abbigliamento infatti consente il reso per rimborso o per cambio anche senza alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

– Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:
– Il prodotto deve essere restituito inutilizzato, con la confezione originale e con tutti i certificati di autenticità e i sigilli del produttore ancora attaccati, non è possibile apportare alcuna modifica.
– Tutti i resi saranno controllati all’arrivo e non saranno garantiti rimborsi se il prodotto non è nelle condizioni originali.
– Le spese di spedizione del tuo ordine originale non sono rimborsabili.

COME EFFETTUARE IL RESO

Per fare il reso è semplicissimo basta contattarci telefonicamente oppure compilare il form resi che trovi sul nostro sito. A questo punto potete scegliere il corriere di vostra preferenza e mandarci la merce.
Inserisci gli articoli da rendere dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta.

Verrai rimborsato del costo dell’articolo reso al netto delle spese di spedizione. La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall’importo del rimborso.
Per i clienti al di fuori della comunità europea la procedura è uguale, anche in quel caso la spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dal rimborso.

Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

 PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario. In questo caso dovrai fornirci via mail le tue coordinate bancarie (IBAN e dati dell’intestatario del conto), nel momento in cui invii la richiesta di reso.
 PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente che vuole essere rimborsato.
 PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
 PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.