Tre accessori must have per il tuo look

Quello degli accessori non è un mondo che appartiene soltanto all’universo femminile. Stando alle ultime tendenze, infatti, oltre a riempire il proprio guardaroba dai capi più alla moda di questo periodo, un uomo deve necessariamente possedere anche alcuni accessori da utilizzare. Quali sono quelli che andranno per la maggiore? Vediamoli insieme.

BORSONE IN PELLE

Possedere un borsone in pelle per un uomo è “auto concedersi” una marcia in più: abbinabile su tutto e molto pratico, può essere infatti utilizzato e sfruttato per qualsiasi circostanza senza dimenticare lo stile!

Lo trovate qui.

ZAINO IN PELLE

Lo zaino da uomo non è più un tabù, abbandonate la convinzione che un accessorio del genere possa essere utilizzato soltanto dalle donne. Si è ormai sdoganata, infatti, la presenza di questo accessorio nel guardaroba maschile. Il motivo? Bhè semplice, è un accessorio che dona stile a chiunque lo indossi, soprattutto per la tua texture alla moda.

Lo trovate qui.

CINTURA REVERSIBILE NERO/BLU

Praticamente impossibile non possedere una cintura, soprattutto se si tratta di una cintura caratterizzata dai due colori fondamentali dell’armadio di un uomo: blu e nero. La combo perfetta? Una cintura reversibile come questa, così potrete scegliere in base al vostro outfit in che colorazione indossarla.

La trovate qui.

Ricordate: gli accessori sono i dettagli del vostro outfit che non dovete mai perdere d’occhio!

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello