Tre giacche perfette per una cerimonia elegante

Le giacche tendono ad essere sempre considerate parti di un unico completo, da poter indossare soltanto abbinate ad un pantalone classico o ad un gilet. In realtà, soprattutto secondo le tendenze degli ultimi anni, non è più così. Infatti, la giacca è diventata un capo molto versatile con la quale potersi sbizzarrire con tanti abbinamenti e, perché no, creare anche dei completi spezzati. In questo articolo, abbiamo deciso di mostrarvi quali sono le giacche perfette per una cerimonia.

Giacca uomo blu estiva

Cercate una giacca tale da rendervi impeccabile senza però dover abbandonare la vostra semplicità? La soluzione senza dubbio è una sola: una giacca blu. Questo capo è un vero e proprio must che negli anni non passa mai di moda. È davvero perfetta per qualsiasi tipo di occasione: dall’aperitivo, alla cerimonia di giorno fino ad una cerimonia serale. La sua caratteristica che la rende versatile è che nonostante sia un capo molto elegante, è abbinabile facilmente con una camicia, una t-shirt, un pantalone ma anche un semplice jeans, poiché tende a valorizzare tutto l’insieme.

Scopritela in questa pagina del nostro shop online.

 

Giacca uomo a quadri elegante

Indossare una giacca a quadri elegante è una scelta non banale, poiché è un tipo di giacca che indica un uomo sicuro di sé e alla moda, che non teme “azzardare” con capi classici e standard. Quando si pensa alla giacca a quadri si pensa subito ad uno stile “country”, ma negli ultimi anni lo scenario è cambiato: è diventato un vero e proprio asso nella manica da poter sfruttare soprattutto nelle occasioni eleganti, abbinandola con qualsiasi capo.

Scopritela in questa pagina del nostro shop online.

 

Giacca uomo misto lino

La moda uomo dell’estate 2019 ha un solo tessuto come protagonista: il lino. Questo materiale non solo è traspirante, confortevole e fresco, ma è caratterizzato da unico stile unico e particolare. Chi indossa una giacca di lino è sicuramente un uomo dalla personalità forte e che ama distinguersi dalla massa, soprattutto se osa ancora di più scegliendo colori pastello come quello indossato in foto.

Scopritela in questa pagina del nostro shop online.

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *