Tre jeans per essere cool in qualsiasi occasione

I jeans si diffondono negli anni ‘50 come l’emblema della moda casual e soprattutto, streetwear. Negli anni però, questa tendenza si è diffusa anche nell’ambito dell’abbigliamento classico, diventando uno dei capi principali del guardaroba dell’uomo moderno, contemporaneo e che ama seguire la moda.

Vediamo insieme quali sono i jeans da uomo più ricercati e come abbinarli:

JEANS UOMO GRIGI

Per i jeans una delle tonalità più in voga degli ultimi anni è sicuramente il grigio, un perfetto equilibrio tra eleganza e semplicità.

Questo tipologia di jeans è perfettamente abbinabile ad una t-shirt tinta unita, ma anche ad una camicia, per dare un tocco di particolarità in più al proprio outfit pur rimanendo fondamentalmente casual.

Acquistateli qui.

JEANS UOMO CHIARI

Pratico e facilmente abbinabile: i jeans chiari sono perfetti per l’uomo che ama vestirsi in modo casual in ogni occasione, sia per il lavoro che nel tempo libero.

Con o senza strappi, tasche o pence non importa, un uomo che indossa jeans di questa tonalità non sarà mai fuori moda!

Acquistateli qui.

JEANS UOMO SCURI

I jeans scuri, conosciuti anche come “blue jeans”, è da sempre un must have intramontabile. Un capo che non manca in nessun guardaroba maschile, poiché le sua caratteristiche fondamentali, ovvero la versatilità e la sua vestibilità tendenzialmente “skinny”, lo rendono ideale sia per completare un outfit casual, che per un outfit elegante, magari con una camicia slim fit e una giacca tinta unita.

Acquistateli qui.

Cosa aspettate? Scegliete il vostro modello preferito! 😉

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *