Tre pantaloni di lino per essere sempre eleganti

Con l’arrivo del caldo arriva il desiderio e la voglia di indossare capi freschi e leggeri pur restando eleganti e alla moda. Per raggiungere al meglio l’obiettivo, bisogna essere ben informati sulle tendenze dell’ultimo momento e sugli elementi chiave da inserire nel proprio look. 

Tra questi, un must dell’Estate 2019: i pantaloni di lino. 

Un tessuto particolarmente apprezzato per la sua leggerezza e vestibilità, che vi farà stare comodi senza perdere di stile. 

1) PANTALONE UOMO BLU MISTO LINO

Lo trovate qui.

I pantaloni di lino sono disponibili in moltissime colorazioni, ma le più indossate dagli uomini sono quelle scure. In particolar modo il blu che aiuta a snellire ed a slanciare il fisico ed è perfettamente abbinabile, anche con una semplice t-shirt o una camicia bianca. 

2)PANTALONE UOMO DI LINO A RIGHE

Lo trovate qui.

I pantaloni di lino a righe rappresentano l’asso nella manica della collezione estiva 2019 per chi ha l’obiettivo di rendere gli outfit freschi e colorati. 

Un modello classico dritto e con pinces in vita in particolare, è decisamente un capo alla moda: adatto sia all’uomo che lavora che a colui che ama seguire i trend dell’ultimo momento anche nella occasioni informali.

3)PANTALONE UOMO IN PURO LINO

Lo trovate qui.

Una volta indossato un paio di pantaloni in puro lino non vorrete più tornare indietro. Elegante e raffinato, esalterà la vostra immagine da vero e proprio uomo contemporaneo sia nelle giornate più soleggiate che durante le calde serate estive.

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *