Tre t-shirt per essere impeccabili in ogni occasione

Che sia d’inverno o d’estate, non esiste un capo più gettonato della t-shirt. Un vero must per ogni tipo di stile: dal più formale al più casual, dallo streetwear all’elegante. Impossibile per un uomo non avere una t-shirt nel proprio guardaroba, anche perché, si sa, è uno dei pochi, o forse l’unico capo che si abbina perfettamente a qualsiasi outfit.

Vediamo insieme qualche esempio:

T-SHIRT TINTA UNITA

Nera, bianca, blu, grigia, colorata: un uomo che indossa una t-shirt tinta unita non sbaglia mai!

La maggior parte delle volte viene indossata per completare un outfit casual, con jeans e sneakers; ma, i più audaci che amano stare al passo con le tendenze del momento, amano utilizzare la t-shirt tinta unita anche per spezzare un completo elegante, e indossarla insieme ad un pantalone dal taglio classico e una giacca.

Potete acquistarla qui.

T-SHIRT UOMO COREANA

Nel guardaroba maschile una t-shirt che non dovrebbe mai mancare è quella con il collo coreano, per la sua caratteristica principale: la versatilità.

È un perfetto mix tra una semplice t-shirt, ideale per un basic outfit, ed un’alternativa alla camicia, adatta per chi ama creare stili più particolari.

Potete acquistarla qui.

T-SHIRT CON STAMPA

La t-shirt stampata, nata dal mondo dello streetwear, è diventato il capo più in voga degli ultimi anni, soprattutto per chi ama l’urban style e il casual.

Slim fit oppure oversize non importa: più è colorata, più non passerete inosservati! 😉

Potete acquistarla qui.

0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *